Il ruolo degli assistenti sociali negli Ambiti Territoriali Sociali della Regione Veneto

La UIL FPL Veneto promuove un Convegno a Verona sul tema degli ATS.

Per garantire un efficace sviluppo dell'assetto organizzativo, la UIL FPL Veneto ritiene essenziale instaurare un dialogo costruttivo con le varie parti coinvolte che rappresentano i diversi territori.

Tale confronto favorirà lo scambio di informazioni provenienti da prospettive diverse, contribuendo alla presa di decisioni cruciali per il potenziamento dei servizi sociali e la valorizzazione delle buone pratiche messe in atto dagli ASSISTENTI SOCIALI.

Al Convegno parteciperanno in qualità di relatori,

• ANNA FURLANIS Dirigente Sindacale UIL FPL - Assistente Sociale
  • LUISA CENI Assessora Politiche Sociali Comune di Verona
  • GIAMPAOLO PROVOLI Sindaco San Bonifacio - Capofila nuovo Ambito Territoriale Sociale
  • CHIARA LUISETTO Esperta Servizi Sociali - Consigliera Regionale
  • MAURIZIO FACINCANI Direttore Servizi Sociali ULSS 09 Scaligera
  • MIRELLA ZAMBELLO Presidente Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto

Per la UIL FPL RITA LONGOBARDI Segretario Generale UIL FPL Nazionale, MARIO RAGNO Segretario Generale UIL FPL Veneto e STEFANO GOTTARDI Segretario Generale UIL FPL Verona. Modera MARCO BOGNIN.

2024-05 UIL FPL Veneto Convegno ATS